Con oltre 40 anni di storia, Morandi SPA è il riferimento ideale per produttori ed utilizzatori di tubi in acciaio. Si propone sul mercato con un’offerta SMART, composta da prodotti di qualità, elevati standard di servizio, know how e competenze.

L’esperienza maturata in anni di attività nel settore siderurgico ha permesso a Morandi di sviluppare un bagaglio di conoscenze grazie alle quali fornire la miglior soluzione alle esigenze di un mercato sempre più selettivo. Inoltre, l’appartenenza a Morandi Group Srl rappresenta per l’azienda una preziosa opportunità per cogliere e condividere idee e best practices, per diffondere una cultura innovativa anche all’interno della filiera dell’acciaio.

Con sede a Flero (Brescia), vicina ai principali mercati di approvvigionamento e di sbocco, Morandi SPA dispone di due strutture distributive. Oltre alle lance termiche ed alla carpenteria zincata, l’azienda ha orientato la propria offerta verso il mercato delle costruzioni, inserendo nella propria gamma i tubi per impieghi strutturali En 10210 e En 10219 sui quali effettua servizi di taglio a misura.

Morandi SPA ha implementato nel 2015 la certificazione En 1090-1:2009/A1:2011 per le lavorazioni sui componenti strutturali in acciaio e dal 2005 è certificata secondo il sistema Uni En ISO 9001:2008 per la commercializzazione di tubi in acciaio al carbonio (vedi certificazioni).

Conoscenze e contaminazione sono al servizio dell’innovazione: la costante ricerca di tecnologie innovative e applicazioni intelligenti è la via individuata da Morandi SPA per affrontare i futuri scenari.