2017.. Made in Steel

E’ iniziato il nuovo anno e questo 2017 lo affrontiamo con l’entusiasmo, la voglia di cambiare e la passione nei nostri progetti quotidiani.

Digitalizzazione, attenzione alle risorse umane e internazionalizzazione sono solo alcuni dei macro-temi che guideranno le attività dell’azienda durante l’anno, attraverso progetti e collaborazioni esterne.

Tra le novità, tra qualche mese si terrà la settima edizione di Made in Steel, l’evento dedicato agli operatori della Filiera dell’acciaio, con cui Morandi Spa condivide, tra l’altro, anche l’appartenenza alla Holding Morandi Group Srl.

La Fiera si svolgerà a Milano, presso la Fieramilano Rho nei giorni 17, 18 e 19 maggio.

Ripercorrendo le ultime edizioni, Morandi Spa ha vissuto a partire dal 2013 un rinnovamento della propria strategia, con l’ingresso del nuovo General Manager Giorgio Maschietto, il passaggio a prodotti in qualità e come target il mercato degli utilizzatori. Cambiamento che, nell’ultima edizione Made in Steel 2015, era stato nostro desiderio voler comunicare, attraverso uno stand con nuove grafiche, video e messaggi, oltre che altri canali digitali quali il sito ed il Blog.

Nel 2016 Morandi ha inoltre partecipato, per la prima volta da Espositore, alla Tube and Wire di Düsseldorf. Obiettivo, voler trasmettere la volontà e l’inizio di un percorso di internazionalizzazione, con una presenza più strutturata in Paesi oltre confine.

Per questa edizione 2017, il messaggio che intenderemo lanciare è di rafforzare e consolidare il nostro posizionamento e la nostra strategia end-user. Agenda alla mano, saremo presenti dal 17 al 19 maggio nel padiglione 22, stand F19.

Lo stand sarà più grande in metratura e più semplice, lineare. Stiamo studiando nuove proposte per accogliervi e trasmettervi, nel migliore dei modi, la nostra volontà a collaborare per continuare a costruire, insieme, un 2017 di ferro.

 

Rispondi