Expo 2015 – Il nostro acciaio

Morandi Spa, con i suoi profilati ad impiego strutturale En 10219 En 10210, ha contribuito alla realizzazione dei padiglioni espositivi dell’Expo 2015, la manifestazione mondiale prevista per il 1° maggio e dedicata al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Expo Milano 2015 coinvolgerà oltre 140 Paesi partecipanti con 20 milioni di visitatori e sarà un laboratorio di innovazione, un momento per riflettere sulle linee guida future per un cibo sano, sicuro e sostenibile.

Morandi Spa ha contribuito alla realizzazione del sito espositivo, che si sviluppa su una superficie di oltre un milione di metri quadri; l’azienda ha in particolare fornito profilati in acciaio al carbonio in qualità S 355 J2H per la costruzione di otto padiglioni.

Morandi Spa offre un’ampia gamma di tubi ad impiego strutturale formati a caldo secondo la En 10210 e a freddo come previsto dalla En 10219. Tutti i prodotti vengono forniti con la relativa Dichiarazione di Prestazione (DOP) e marcatura CE. L’azienda realizza inoltre lavorazioni di taglio a misura.

«Lavoriamo quotidianamente con la volontà di essere il riferimento ideale per produttori ed utilizzatori di tubi in acciaio: l’attenta selezione dei prodotti in qualità, il servizio logistico rapido ed efficiente, il know-how siderurgico consolidato negli anni sono la nostra voglia di innovazione».

E a quest’edizione dell’Expo 2015 non potevamo mancare,

L’acciaio è il nostro cibo quotidiano.

Rispondi