Morandi Steel festeggia 50 anni a Made in Steel

Occasione per presentare tutte le novità a clienti e fornitori

Ci siamo quasi. Manca meno di una settimana all’apertura della X edizione di Made in Steel. La Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio, organizzata da siderweb – La community dell’acciaio, è in programma dal 9 all’11 maggio 2023 a fieramilano Rho ed avrà come titolo “GENERATIONS, re-imagining our world”.

Made in Steel rappresenta un appuntamento imperdibile per gli operatori del nostro settore. Come da tradizione, la fiera sarà l’occasione per incontrare clienti e fornitori e scambiare con loro idee, opinioni, visioni e condividere momenti di confronto e di dialogo. Sarà anche il momento per presentare tutte le novità apportate negli scorsi mesi e che stiamo implementando, per continuare ad aumentare il numero e la qualità dei servizi offerti ai nostri partner.

 

Cosa troveranno i visitatori di Made in Steel al nostro stand, lo racconta Nicola Zamboni, key account di Morandi Steel:

Siamo arrivati alla decima edizione di Made in Steel e, come sempre, saremo presenti con il nostro stand, quest’anno ancora più innovativo e tecnologico per presentarvi al meglio la nostra Azienda che compie quest’anno 50 anni di attività.
Una storia ricca di soddisfazioni che vogliamo continuare a scrivere, grazie al continuo aggiornamento e agli investimenti portati avanti. Per raccontarvi e approfondire il nostro cambiamento, all’interno del nostro stand vi daremo la possibilità di esplorare l’azienda attraverso un Virtual Tour proiettato su appositi monitor o di entrarci virtualmente grazie a dei visori 3D. Una modalità innovativa per muoversi liberamente all’interno dei nostri uffici e dei nostri magazzini direttamente da fieramilano e guardare da vicino il servizio allargato di Morandi Steel: come vengono gestite le nostre commesse, dalla consulenza in fase di progettazione, alla lavorazione, alla consegna, ai servizi che vanno dal pre vendita e arrivano fino al post vendita. Tutto in continuo contatto e in co-design con il cliente.  Vi aspettiamo a Made in Steel per raccontare cosa siamo e cosa vogliamo essere.

 

Durante questa edizione della fiera, in più, volgiamo iniziare a celebrare un traguardo prestigioso: il 50° anniversario della nostra fondazione.
Come sottolinea il presidente Emanuele Morandi:

In cinquant’anni ne abbiamo fatta di strada. Era il 1973 l’anno in cui papà Vittorio fondava la sua ditta individuale e iniziava l’attività nel commercio di ferro, tubi e lamiere. Da allora siamo cresciuti, affrontando le sfide che le varie fasi di mercato e i decenni ci hanno chiamati ad affrontare. Un percorso ad ostacoli ricco di soddisfazioni, che ci ha visti lavorare sodo per diventare un centro servizi moderno ed innovativo. Siamo stati in grado offrire “quello che prima non c’era nel mondo dei tubi in acciaio”, per poi andare oltre con investimenti in digitalizzazione, tecnologia, formazione, servitizzazione. Oltre il semplice prodotto, per essere il partener ideale per la fornitura di “tubi ed oltre”, con un servizio allargato rappresentate dal nostro nuovo claim “tubes & byond”.

 

Vi aspettiamo dal 9 all’11 maggio 2023 a fieramilano Rho, Padiglione 22 – Stand G 32.

Rispondi