Morandi Spa al Tube 2018

Anche quest’anno, dal 16 al 20 aprile, Morandi SPA torna al Tube, il più importante appuntamento internazionale del comparto siderurgico che ogni due anni si svolge a Düsseldorf.

Parteciparvi significherà non solo far crescere il nostro business ma anche ampliare il nostro bagaglio culturale perché sarà un’occasione di confronto con i big “player” del settore. Un’opportunità, inoltre, per allargare i nostri orizzonti verso una strategia commerciale sempre più internazionale e saremo entusiasti di prendervi parte.

Nell’ultima edizione svoltasi nel 2016 avevamo presentato il brand Morandi attraverso tre parole chiave: valori, innovazione e qualità. Principi, questi ultimi, su cui tutt’oggi si basa il nostro lavoro e che in quest’edizione presenteremo in modo ancora nuovo.

 

Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo se si dedicano con passione a ciò che fanno.” (Nelson Mandela)

 

È il nostro motto e stiamo proseguendo su questa strada con la ricerca di tecnologie di distribuzione sempre più avanzate e con lo sguardo rivolto al mercato globale.

 

A Düsseldorf ci troverete qui:

Hall 17

Stand B01

Saremo presenti con il nostro team, pronti ad accogliervi per scambiare idee, spunti e aggiornamenti e lo faremo con tutta la passione che ci caratterizza. Vi aspettiamo!

Rispondi