Made in Steel: presenteremo grandi novità

Come ogni anno dispari, anche quest’anno a maggio torna Made in Steel, il più importante appuntamento per la filiera siderurgica nel Sud Europa, organizzato da Siderweb – la community dell’acciaio.

Il titolo dell’edizione di quest’anno sarà “Steel Human – Sustainability and Innovation” e, com’è facile intuire, al centro degli incontri e dei convegni ci saranno i temi di sostenibilità e innovazione della filiera siderurgica. Questioni decisive per il futuro di tutto l’universo che ruota attorno all’acciaio, temi fondamentali anche per il business della nostra azienda, per cui il 2019 sarà un anno di svolta sotto diversi punti di vista.

Proprio quest’anno, infatti, stiamo innovando più che mai, investendo sull’uomo e i suoi valori, le competenze e le abilità – i temi al cuore dell’ottava edizione della Conference & Exhibition.

 

Mai come quest’anno, il tema della fiera, “Steel human”, si sposa bene con il nostro modo di condurre l’azienda. In Morandi abbiamo sempre puntato sulle persone, le loro skills e le loro capacità relazionali, perché da sempre siamo convinti che soltanto mettendo al centro l’uomo si può fare vera innovazione. Proprio in quest’ottica, quest’anno in Fiera presenteremo grandi novità, una rivoluzione nel nostro posizionamento che ci consentirà di essere quello che prima non c’era, nel mondo dei tubi in acciaio.

 

Con queste parole il nostro direttore generale Giorgio Maschietto sottolinea l’importanza della partecipazione all’edizione di quest’anno. Da sempre, infatti, siamo convinti che a fare la differenza nell’impresa sia il capitale umano. Lo siamo ancora di più oggi, che l’innovazione è parte quotidiana della nostra attività. Proprio per questi motivi, anche la campagna che servirà a lanciare le grandi novità del nostro 2019 rifletterà il volto human dell’acciaio in un modo mai visto prima.

Vi aspettiamo dal 14 al 16 maggio, allo Stand F21 del Padiglione 22 di fieraMilano Rho, per raccontarvi tutto.

Rispondi