Morandi Steel al Tube 2020

Aggiornamento 6 marzo: il Tube&Wire si terrà dal 7 all’11 dicembre 2020

Aggiornamento 2 marzo: il Tube&Wire è stato rinviato

Si ripropone quest’anno l’appuntamento biennale con il Tube&Wire di Düsseldorf, l’imperdibile fiera internazionale che riunisce in Germania tutti i protagonisti mondiali del settore siderurgico.

Come ormai da molte edizioni, il team di Morandi Steel sarà presente all’evento, che quest’anno si tiene dal 30 marzo al 3 aprile, nella Hall 30, Stand E57.

Morandi Steel tube 2018

Lo stand Morandi Steel nel 2018

Come in ogni edizione, anche quest’anno la manifestazione tedesca sarà l’occasione perfetta per incontrare i clienti storici e già acquisiti, allargare il nostro network di relazioni verso nuovi e potenziali partner di business, rafforzando la nostra presenza nel mercato Nord Europeo.

Quest’anno la nostra partecipazione sarà diversa e più importante del solito: il Tube&Wire di Düsseldorf sarà infatti l’occasione per presentare di fronte alla platea internazionale di player siderurgici riuniti in Germania, le novità che ha rivoluzionato il nostro business nel 2019 e il nostro nuovo posizionamento focalizzato sul prodotto allargato, una soluzione in grado di unire in un’offerta unica un’ampia gamma di tubi strutturali e di lavorazioni laser 3D.

Un’offerta rinnovata in grado di semplificare la vita ai clienti, che trovano presso un unico interlocutore prodotti e servizi che in precedenza erano costretti a cercare presso player diversi. Un posizionamento in grado di ridurre il numero di fornitori in accorciando i tempi e riducendo le incertezze e i costi logistici. Una novità assoluta nel mondo siderurgico, una vera rivoluzione: quello che prima non c’era, nel mondo dei tubi in acciaio.

Vi aspettiamo dal 30 marzo al 3 aprile nella Hall 3, allo Stand E 57

Rispondi